Rinnovi Leao Skriniar ZanioloRinnovi Leao Skriniar Zaniolo

Game over per Zaniolo, il Milan ringrazia la Roma ma rifiuta le condizioni, più che l’offerta. I rossoneri considerano troppo alte le pretese giallorosse per favorire il trasferimento del centrocampista in rossonero. Fino a pochissime ore fa, infatti, il destino dell’ex Inter sembrava aver finalmente trovato un riscontro positivo, sebbene il Bournemouth avesse proposto alla società giallorossa la cifra tanto richiesta: 30 milioni di euro.

Il classe 99, però, aveva più volte rivendicato tutta la voglia di continuare a indossare la maglia di una top, meglio se italiana. Una speranza che sembra definitivamente costretta a morire salvo colpi di scena in casa Juventus con la cessione di Mckennie che potrebbe in qualche modo spalancare le porte di Torino a Zaniolo: possibilità più che remota al momento. Qui la Roma, o meglio il suo talentino, cercano di focalizzare l’attenzione sul “piano B” Tottenham.

Altro campionato ma stesso livello e curioso caso del destino in un possibile scontro “stellare” in programma il 14 febbraio per l’ottavo di Champions League. Sicuramente in casa Spurs c’è la consapevolezza di essere una seconda scelta, comunque di spessore, ma la speranza di chiudere un ottimo colpo per qualità/prezzo soprattutto per l’Inter che avrebbe così modo di rivendicare il 15% sulla futura rivendita decisa con la Roma ai tempi del trasferimento in Capitale.

Il Milan è costretto quindi a dover alzare bandiera bianca, costringendo la Roma a dover sperare che Zaniolo si convinca a scegliere il Bournemouth per soddisfare la richiesta giallorossa. Pioli e tifosi avrebbero accettato di buonissimo grado l’arrivo di un giovane come soluzione agli infortuni che stanno di fatto spezzando il sogno di rimettere le mani sul titolo.

Rimani sempre aggiornato con le notizie di calciomercato–>clicca qui

Entra anche tu nel gruppo telegram–>Clicca qui ed entra