ZanioloFantacalcio-Zaniolo

Proseguono costantemente i contatti tra Roma e Galatasaray per la cessione di Nicolò Zaniolo. Si tratta per trovare l’intesa definitiva vista la recente offerta da circa 22 milioni di euro, tra parte fissa e bonus facilmente raggiungibili, da parte del club turco. La volontà del giocatore c’è, ora resta da capire la posizione della dirigenza giallorossa. Probabilmente Tiago Pinto chiederà un’offerta maggiore, ma la sensazione è che le parti raggiungeranno già nelle prossime ore l’intesa economica.

Il trasferimento non è una questione di stipendio. L’obiettivo del classe ’99 infatti, è di giocare serenamente in attesa di una sistemazione definitiva per la prossima stagione. Il contratto con il Galatasaray prevedrebbe, per questo motivo, una clausola rescissoria tra i 30 e i 35 milioni, che permetterebbe a Zaniolo di cambiare squadra già nella prossima sessione estiva di mercato. In caso di trasferimento giocherebbe insieme a vecchie conoscenze del campionato italiano come  Mertens, Icardi e Torreira.

Secondo le ultime indiscrezioni l’ex Inter guadagnerebbe circa 3 milioni netti a stagione. Le prossime ore saranno decisive per capire meglio la dinamica del trasferimento: c’è tempo fino a mercoledì 8 febbraio, data di chiusura del mercato turco.

Per rimanere sempre aggiornato seguici su Twitter ed entra nel canale Telegram dedicato