Lasciarsi il passato alle spalle, nella vita e nel calcio, è sempre molto importante: lo sa bene Nicolò Zaniolo, che dopo l’addio burrascoso con la Roma, si ritrova nell’esordio con il suo Galatasaray; entrato all’intervallo, trova il gol decisivo dopo 10 minuti, grazie ad una triangolazione con un’altra vecchia conoscenza del calcio europeo come Rashica.
Inizia così con il piede giusto l’avventura in terra turca dell’ex Inter e Virtus Entella: grazie ai 3 punti conquistati contro il Kasimpasa, la squadra di Istanbul si porta momentaneamente a +9 sul Fenerbahce secondo.
Da sottolineare anche come l’ex numero 22 giallorosso sia già diventato un idolo della tifoseria: a fine partita è lui a lanciare i cori davanti alla curva e ai compagni; sembra passata una vita dai fischi dell’Olimpico, è passato poco più di un mese.
Chissà che la separazione non possa aver fatto bene sia ai capitolini che a Zaniolo; forte della clausola particolarmente bassa, da 35 milioni, l’esilio potrebbe durare ben poco: le qualità tecniche le conosciamo tutte, sperando che la testa inizi ad accompagnarle definitivamente.
Entra a far parte del nostro gruppo telegram cliccando qui!
Clicca qui per restare aggiornato sulle ultime novità di calciomercato