Una storia d’amore che non sembra voler tramontare quella tra Marco Verratti e il Paris-Saint German.
L’accordo, già trovato da tempo, si è formalizzato solo nelle ultime ore. È ormai un decennio che il fantasista italiano gioca nella squadra parigina e con il contratto in scadenza nel 2024 la società non ha voluto rischiare di privarsi di un suo giocatore chiave e ha prontamente rinnovato il centrocampista dal talento immenso per altre 4 stagioni.

Rinnovo Verratti, il comunicato del PSG

“Il Paris Saint-Germain è lieto di annunciare che Marco Verratti ha prolungato il suo contratto per altre due stagioni. L’italiano è ora sotto contratto con il club dalla capitale fino al 30 giugno 2026”.

Un talento italiano che ha lasciato forse troppo presto il nostro campionato e che non rientrerà in patria a quanto risulta dal nuovo contratto.

Noi italiani siamo i primi a riconosce le qualità di questo ragazzo e in molti abbiamo sognato un suo ritorno in patria perché, come ci ha ampiamente dimostrato in questi ultimi anni, vederlo giocare è una gioia per gli occhi.
Avere un giocatore del calibro dell’ex Pescara in Serie A sarebbe stata una vittoria ma a questo punto sembra che ammirare da più vicino questo piccolo fenomeno rimarrà un sogno.