Martinez

La partenza di Skriniar è certa, il rinnovo di De Vrij sempre sul tavolo ma con grandi dubbi e per non farsi trovare impreparati Marotta e Ausilio continuano a sondare nomi di giocatori in grado di non fare rimpiangere la rivoluzione che aspetta la retroguardia neroazzurra.

Spunta un nome nuovo, che in passato ha già avuto possibilità di arrivare a Milano, è finito sul taccuino dei dirigenti nerazzurri Iñigo Martinez, forte difensore centrale dell’Atletico di Bilbao.

Classe ’91, Iñigo Martínez Berridi, è un possente difensore alto 1.82 attualmente impegnato in Liga dove ha totalizzato 9 presenze, più una in coppa del Re, senza segnare alcun gol.

Il contratto con il Bilbao scade a giugno 2023 e potrebbe essere considerato un buon sostituto di Skriniar o De Vrij.

Nel 2018 lo spagnolo fu molto vicino a indossare la casacca nerazzurra attraverso il pagamento della clausola rescissoria ma alla fine il giocatore andò a Bilbao.

Nel giro della nazionale, attualmente il difensore centrale ha una valutazione sul mercato di 18mln e se Ausilio e Marotta dovessero portarlo a Milano sarebbe l’ennesima prova di abilità del duo nerazzurro di fare di necessità virtù. Oltre allo spagnolo i nomi che continuano a circolazione per sostituire la difesa sono sempre gli stessi, con la dirigenza orientata verso il difensore centrale del Bayern Monaco Pavard anche se gli altri profili, alcuni soprattutto, stuzzicano la società.

Entra a far parte del nostro gruppo telegram cliccando qui!

Clicca qui per restare aggiornato sulle ultime novità di calciomercato