La pesante sconfitta nel Derby con l’Arsenal riaccende i riflettori in ottica mercato. La situazione in casa Tottenham peggiora con il passare delle settimane, motivo per cui l’attuale tecnico degli Spurs, Antonio Conte, chiede dei rinforzi imminenti in questa sessione invernale. Nelle scorse settimane era stato individuato Pedro Porro dello Sporting Lisbona, ma nelle ultime ore la trattativa si è rivelata tutt’altro che semplice.
Secondo le ultime indiscrezioni la società londinese avrebbe presentato un’offerta da 35 milioni pagabili in 3 rate, rifiutando così di pagare la clausola da 45 milioni. Una proposta che non convince Hugo Viana, attuale DS dei portoghesi. Non è da escludere l’interruzione della trattativa, nonostante Fabio Paratici vanti di un accordo con il giocatore sulla base di un contratto quinquennale.
Nelle ultime ore infatti, il Tottenham avrebbe acceso i riflettori su Denzel Dumfries, su cui è forte l’interesse anche del Chelsea. Rafaela Pimenta, attuale agente dell’olandese, è in città per cercare di trovare un accordo già nelle prossime ore. Il classe ’96, reduce da un ottimo Mondiale, è valutato dall’Inter circa 50 milioni di euro, ma non è da escludere che si possa provare a convincere la dirigenza nerazzurra con un’offerta intorno ai 40/45 milioni.
Per rimanere sempre aggiornato seguici su Twitter ed entra nel canale Telegram dedicato