Thuram-MilanThuram-Milan

S’infiamma la corsa per Marcus Thuram, il Manchester è pronto a offrire al Gladbach 15 milioni di euro per portare l’attaccante francese in Inghilterra già in questa sessione di mercato invernale.

Sul giocatore c’è anche l’Inter che ha già incontrato l’agenzia che ne cura gli interessi e con la quale è previsto nelle prossime settimane un incontro forse risolutore. Thuram attualmente ha un contratto in scadenza a giugno 2023, che lo renderebbe libero di scegliersi la prossima destinazione. I tedeschi hanno sempre detto di non volersene liberare durante il mercato invernale ma di fronte a una cifra così alta, per un giocatore che perderanno a zero probabilmente, la dirigenza potrebbe anche accettare la proposta inglese.

Ovviamente bisognerà capire la volontà del giocatore che fino a questo momento ha sempre detto di voler scegliere con calma la prossima destinazione. Da capire ora cosa faranno Marotta e Ausilio, che sull’ingaggio dell’attaccante francese stavano lavorando già in tempi non sospetti, per riuscire a convincerlo e a scegliere l’Inter come sua prossima squadra.

Per rimanere sempre aggiornato seguici su Twitter ed entra nel canale Telegram dedicato