Rinnovo Skriniar. Nulla è cambiato rispetto alla situazione di mesi fa: i continui ritardi sull’incontro tra le due parti, inizialmente fissati dopo la partita con il Viktoria Plzen, poi per i giorni successivi al match con l’Atalanta, dove il 37 ha vestito la fascia da capitano, in realtà hanno fatto slittare il tanto atteso dentro o fuori ma ora l’Inter pretende una risposta.
Imperativo rinnovare Skriniar
Dopo un’estate passata a difendersi dai continui attacchi del PSG, con offerte importanti ma non abbastanza per accettare la sua partenza, ora l’Inter spera che il destino del difensore arrivato dalla Sampdoria sia ancora legato a Milano.
Anche il difensore ha sempre dichiarato di avere la Beneamata nel cuore ed è per questo che in Via della Liberazione si cerca di convincerlo a continuare la sua esperienza all’ombra del Duomo. In tal senso, la chiave per sbloccare l’operazione potrebbe essere un bonus alla firma: situazione in evoluzione con la speranza di una risposta definitiva entro il 31 dicembre.
Il tempo stringe
Il legame tra l’Inter e Skriniar è forte, come la fiducia dei nerazzurri nell’arrivare al tanto agognato accordo che tratterrà ancora il difensore a Milano rendendolo di fatto il nuovo capitano. Quello che è certo è la consapevolezza di non poter in alcun modo pareggiare l’offerta del Paris-Saint-Germain. Ennesimo incastro di mercato con continui colpi di scena in una stagione che ha tantissimo ancora da regalare.