Continuano i problemi fisici per Milan Skriniar, ancora ko per un fastidio alla schiena che mette in dubbio la sua partecipazione alle sfide in campionato e a quella di Champions League contro il Porto. Se da un lato sia Dimarco che Correa sono tornati ad allenarsi a buon ritmo e puntano con gran convinzione a una convocazione, dall’altro lo slovacco resta fermo al palo e preoccupa Inzaghi.
I problemi fisici di Skriniar preoccupano l’Inter
La situazione per l’Inter è delicata, poiché la presenza di Skriniar in campo sarebbe fondamentale per la partita di Champions League contro il Porto. Il difensore è un pilastro della squadra nerazzurra e la sua assenza rappresenterebbe un grande handicap per la difesa.
Considerando le condizioni che si troverà a dover fronteggiare la squadra nerazzurra a Porto, sarebbe un’assenza molto pesante. Skriniar è un difensore centrale di grande esperienza e qualità, in grado di contrastare gli attaccanti avversari e di dettare i tempi.
Dimarco e Correa pronti a tornare tra i convocati
Skriniar a parte, ci sono giocatori che stanno tornando ad allenarsi a buon ritmo, come Dimarco e Correa, che puntano con gran convinzione a una convocazione per il match di La Spezia. In caso di assenza del difensore slovacco, Inzaghi potrebbe infatti decidere di schierare una formazione alternativa, affidandosi ai giocatori che si sono dimostrati pronti a sostituirlo: Matteo Darmian su tutti.
Le malelingue intanto gridano al complotto, volendosi convincere che ormai il 37 si sia messo in modalità risparmio energetico per presentarsi al top della forma quando arriverà al PSG. Voci spazzate via dai fatti e da prestazioni quasi perfette, Empoli a parte, di uno Skriniar che non ha mai negato l’amore e il rispetto per la maglia dell’Inter.
Entra a far parte del nostro gruppo telegram cliccando qui!
Clicca qui per restare aggiornato sulle ultime novità di calciomercato