In ventimila ad assistere alla presentazione di Dybala, una piazza già carica in vista dell’inizio di campionato, ma per i tifosi della Roma i colpi possono non essere finti qui. Già da tempo Tiago Pinto ha messo nel mirino Wijnaldum. Trattativa avviata, l’arrivo di Renato Sanches in terra parigina ha rappresentato un assist per i giallorossi.
Renato Sanches sempre più vicino al PSG: la situazione
Renato Sanches ha dato priorità al PSG che in queste ore sta limando gli ultimi dettagli con il Lille per concludere l’affare. Sono attesi sviluppi già nei prossimi giorni. Il portoghese ha già un accordo con il club parigino sulla base di 5 milioni di euro netti a stagione.
Wijnaldum ai margini del progetto, Roma in agguato: si può chiudere
Gli occhi del DS Pinto si sono concentrati su Georgino Wijnaldum, centrocampista del PSG desideroso di lasciare la Francia dopo solamente un anno. Arrivato come grande colpo a parametro zero della scorsa estate dal Liverpool, l’olandese non è stato protagonista a Parigi. La trattativa è in via di sviluppo, l’arrivo di un nuovo centrocampista costringe il PSG a liberarsi degli esuberi e Wijnaldum a trovare un nuovo club in vista del Mondiale.
La Roma pensa a un prestito con diritto di riscatto che diventerebbe obbligo in caso di qualificazione in champions e 50% dello stipendio pagato dai Campioni di Francia. Una soluzione che probabilmente può soddisfare ambo le parti, sono attesi sviluppi già nelle prossime ore.