Una Roma scatenata sul mercato che, dopo gli acquisti di Gini Wijnaldum e Paulo Dybala, vuole ufficializzare l’ingaggio di Andrea Belotti. Con il gallo c’è da tempo un principio di accordo: per lui è pronto un triennale da 2,8 milioni netti a stagione più 200.000 euro di bonus. Il suo arrivo è però condizionato dalla cessione di vari esuberi, tra tutti Shomurodov.
Roma, nessun accordo con il Bologna per Shomurodov. La situazione
Secondo alcune indiscrezioni, l’ultimo contatto tra Roma e Bologna ha avuto esito negativo. La fiducia che era trapelata nelle ultime ore è svanita dal momento che il Bologna ha proposto una nuova formula di acquisto: prestito con obbligo di riscatto a determinate condizioni. Formula che non convince Tiago Pinto. La posizione della Roma è chiara: verrà accettato solo un prestito con obbligo di riscatto definitivo. Distanza anche tra domanda e offerta: vacillano ancora 5 milioni di euro.
Roma, saltano le visite mediche di Belotti. Si accendono sirene europee per il gallo
Ad oggi non ci sono ancora le condizioni per concludere l’affare. Una situazione abbastanza complicata che ha portato la Roma a cancellare le visite mediche di Belotti in programma nella giornata di venerdì. Intanto il Gallo aspetta, ma cominciano già ad accendersi le sirene turche, sponda Galatasaray, e inglesi, sponda Manchester United. Registrato anche un sondaggio del Nizza nelle ultime ore.