Paulo Dybala ha subito l’intervento per rimediare all’infortunio alla coscia subito nell’ultimo match di Serie A. Ora dovrà iniziare il recupero, ma c’è speranza di rivederlo in campo con la maglia della Roma già all’inizio della prossima stagione.
Intervento riuscito ma stagione finita per l’attaccante della Roma. Quali sono i tempi di recupero?
Paulo Dybala era uscito dal campo in lacrime nel match contro il Cagliari, in cui ha rimediato una lesione al tendine. Recentemente ha svolto l’operazione che lo ha portato a terminare anticipatamente la sua stagione con la Roma.
L’operazione è andata bene, ma per il momento l’argentino dovrà tenere le stampelle e già nei prossimi giorni inizierà il suo percorso riabilitativo, i tempi di recupero non sono stati ancora ben definiti ma si sa che purtroppo non saranno molto brevi.
La speranza certamente è quello di riaverlo quanto prima, ma per un recupero totale avrà bisogno di tempo, senza dover correre nessun rischio per un ritorno anticipato.
Le sue prime parole dopo l’arrivo a Ciampino: “Sto bene, ma dovrò tenere le stampelle per non sforzare”
Atterrato oggi all’aeroporto di Ciampino, Paulo Dybala ha risposto cosi alle domande sul suo ritorno in campo: “Non so se mi rivedrete prima di settembre, per il momento dovrò tenere le stampelle ma sto bene”.
Ha parlato anche di una sua possibile presenza negli spalti contro il Lecce per sostenere i suoi compagni: “Dovrò parlare con i dottori per sapere se potrò essere a Lecce con la squadra”.
Parole sicuramente confortanti le sue, che fanno ben sperare i tifosi e la società giallorossa. Che dovranno però far a meno di un giocatore fondamentale come Dybala in un finale di stagione più che importante in cui si insegue la qualificazione in Europa.

Per restare sempre aggiornato entra nel nostro canale Telegram dedicato
Se vuoi restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di calciomercato clicca qui