RaspadoriRaspadori

Il mercato del Napoli prosegue a gonfie vele. Termina, dopo settimane di trattativa, la telenovela Raspadori. La fumata bianca è vicinissima e Giacomo Raspadori nelle prossime ore svolgerà le visite mediche per poi firmare il suo nuovo contratto.

Le due società hanno trovato l’accordo sulla base di un prestito oneroso da 5 milioni con riscatto a 25 e ulteriori 5 di bonus difficilmente raggiungibili.

Un colpo che senz’altro prova a rallegrare un po’ l’atmosfera partenopea, alzando l’asticella e le aspettative dei tifosi, delusi dalle recenti cessioni.

Con Raspadori e Ndombele, la partenza di Fabian è imminente

Il PSG è vicino all’accordo con il Napoli per Fabian Ruiz. La trattativa procede bene e la sensazione è che i due club potrebbero limare gli ultimi dettagli già nei prossimi giorni, visto l’acquisto di Ndombele. Il centrocampista classe ’96, arrivato a Napoli nell’estate 2018 per 30 milioni di euro, è da tempo un obiettivo di Luis Campos, che spera di portarlo a Parigi già nei prossimi giorni.

Fabian Ruiz potrebbe diventare un nuovo giocatore del Paris Saint-Germain per una cifra intorno ai 25 milioni di euro tra parte fissa e bonus. Una cifra che Aurelio De Laurentiis sarebbe disposto ad accettare dal momento che nelle scorse settimane non aveva trovato nessun accordo per il prolungamento del contratto dello spagnolo. In caso di chiusura, il PSG batterebbe la concorrenza del Real Madrid che sperava di prendere lo spagnolo a parametro zero nel prossimo mercato estivo. Il classe ’96 ha da tempo un accordo per un contratto pluriennale con scadenza fissata nel 2027.