Qlash Milan mette il turbo, tutto su carburatore76: il nuovo talento dell’esport italiano.

A due settimane dalla fine della E-serie A, è tempo di bilanci. Il Milan non è riuscito ad arrivare fino in fondo alla competizione, ma ha già posto le basi per il futuro. Al fianco del più esperto Crazy, nel team di AQM c’è un ragazzino tutt’altro che sprovveduto, che ha la fame giusta per rubare la scena ai suoi colleghi nei prossimi anni.

Questo è stato il tuo primo evento dal vivo, descrivici le tue sensazioni.

‘’Si, è il mio primo evento dal vivo. E’ stata un’emozione incredibile vivere un’esperienza del genere così giovane e spero di avere la stessa opportunità anche la prossima stagione’’.

– Per chi non lo sapesse, quanti anni hai?

‘’Ho 16 anni’’.

Che effetto ti fa indossare la maglia del Milan e rappresentare questo club?

‘’ E’ una grandissima responsabilità, ma ti da una carica enorme. Quando durante il draft sono stato nominato giocatore del Milan non potevo assolutamente crederci. Salire sul palco con questa maglia e battere Obrun ai gironi è stata un’emozione indescrivibile’’. 

Come tua prima esperienza hai qualche rimpianto?

‘’Per fortuna no, mi ero prefissato di vivermi l’esperienza al massimo ed è stato così”.

Pensando al tuo percorso, quando hai capito che saresti potuto diventare un pro?

‘’Proprio durante questa E-serie A. Realizzare di essere proprio io a partecipare a questa competizione dal vivo è stata la scintilla dentro di me che mi ha dato consapevolezza. Sono qui perché me lo sono meritato’’.

Quanto è importante osservare il gameplay di player più esperti ?

‘’Guardare le partite e confrontarsi con i giocatori più forti è fondamentale per crescere, ma non me la vivo con ansia. Ho iniziato divertendomi e sto continuando a farlo, posso solo migliorare’.

Rimani aggiornato sul sito per altre interviste.