Una lunga attesa, quasi interminabile per un kit che sembrava dovesse restare segreto in eterno. E invece eccolo qui, raggiante come il sole ad illuminare il cammino dell’Inter verso due impegni quasi decisivi per campionato e Champions League.




“Il giallo è parte della nostra storia”: ecco la terza maglia dell’Inter
“Il ritorno del giallo. Colore presente nella storia interista fin dalla fondazione con l’oro, elemento distintivo del logo disegnato nel 1908, e oggi presente anche nella nuova visual identity del Club“, si legge nel comunicato ufficiale di presentazione del kit diramato proprio sul sito del club. Una maglia importante, molto dettagliata e con appunto la predominanza del giallo su alcuni dettagli neri: scudetto e logo Nike insieme a qualche riga orizzontale celeste su maniche e colletto. Al centro della maglia, sempre in nero, spicca la presenza del main sponsor Digitalbits: segnale che il peggio sia ormai alle spalle e che le due parti abbiano trovato un punto d’accordo per continuare insieme nel rispetto degli accordi siglati? Ai posteri l’ardua sentenza.
La maglia esordierà già nella difficile trasferta di Firenze, in programma sabato 22, quando l’Inter spera finalmente di potersi dire ritrovata e pronta a ripartire alla conquista dei suoi obiettivi.