Sono ore intense in casa PSG. Luis Campos, dopo aver limato gli ultimi dettagli con la Roma per la cessione di Wijnaldum, è a lavoro per portare ufficialmente Renato Sanches a Parigi. Dopo settimane di continui corteggiamenti è giunta l’ora finale. Sul portoghese c’era da diverso tempo il Milan, ma il PSG è stato da sempre la priorità del giocatore.
Visite mediche e scambio di documenti: tutti i dettagli
Il centrocampista portoghese completerà le visite mediche già nelle prossime ore, per poi firmare un contratto da 6 milioni netti a stagione. Intanto PSG e Lille stanno firmando i vari documenti per ufficializzare l’accordo nel minor tempo possibile e permettere a Renato Sanchesdi essere un nuovo giocatore del PSG già nelle prossime ore.
Wijnaldum la chiave per Renato Sanches
Gli occhi del DS Pinto si sono concentrati su Georgino Wijnaldum, centrocampista del PSG desideroso di lasciare la Francia dopo solamente un anno. Arrivato come grande colpo a parametro zero della scorsa estate dal Liverpool, l’olandese non è stato protagonista a Parigi. La trattativa è alle fasi finali, con la Roma che ha trovato un accordo nelle ultime ore sulla base di un prestito con diritto di riscatto che diventerebbe obbligo in caso di qualificazione in champions e 50% dello stipendio pagato dai Campioni di Francia. In caso di riscatto durante la prossima sessione estiva di mercato, l’olandese firmerà un contratto fino al 2025 da 4.5 milioni netti a stagione.