Premier-League-3Premier-League-3

Quarta giornata di grande emozioni in Premier League con la roboante vittoria interna del Liverpool che vince per nove a zero contro il Barnemouth, partita a senso dove si è visto un Firmino già in forma Champions.

Dopo un avvio altalenante si riprende anche il Chelsea di Tuchel, vittoria in casa per due a uno, nonostante l’inferiorità numerica di oltre 70 minuti. Una vittoria importante capace di dare morale a tutto l’ambiente. Notizie importanti arrivano da Manchester, dove il City conquista un’insperata vittoria grazie ad Haaland, autore di una tripletta, capace di ribaltare una situazione resa pesante dopo i primi 45 minuti e a far tacere le polemiche sul suo ingaggio faraonico.

Ten Hag, sponda United, sembra aver finalmente trovato la quadra del suo Manchester cogliendo sul campo ostico del Southampton la seconda vittoria stagionale di fila per i Red Devils in Premier League. Nel pomeriggio domenicale l’Arsenal si conferma essere una seria pretendente al titolo: Gunners al comando a punteggio pieno e inseguiti anche dal Tottenham di Conte, vincente nel pomeriggio contro il Forest.

Il West Ham, dopo quattro giornate, conquista la prima vittoria in campionato e muove la propria classifica mentre il Brighton, secondo al momento, prosegue nel suo meraviglioso inizio di campionato. Nelle restanti partite il Newcastle pareggia la terza partita su quattro, con il Wolverhampton, così come l’Everton, pareggio sul campo del Brentford. Leicester ancora a secco di vittorie in campionato.