Dopo 18 mesi lontano dal terreno di gioco, Paul Pogba può prepararsi per tornare ad essere protagonista sul campo. L’11 marzo 2025 per l’attaccante francese, infatti, è scaduta la squalifica per doping. Ora Paul può trovare cercare e trovare una squadra che voglia puntare su di lui, un gruppo con cui rilanciarsi così da dimostrare ancora a tutti di cosa è capace.
La fine di un periodo buio
11 marzo 2025. La data della rinascita, così potremmo definire questa giornata. Si perché per Paul Pogba termina un calvario iniziato 18 mesi fa. Un calvario che lo ha tenuto troppo a lungo lontano dal rettangolo di gioco dopo essere stato trovato positivo al doping al termine della partita tra Juventus e Udinese dell’Agosto 2023.
Ora per il francese la strada è tutta in salita.
Diverse sono, infatti, le quadre interessate al calciatore e che starebbero valutando come muoversi.
Il futuro di Pogba
Dal canto suo anche Pogba dovrà prendere le sue decisioni.
Ovviamente al calciatore piacerebbe rimanere in Europa per tornare a fare la differenza nel calcio che più di tutti conta. L’opzione più probabile in questo senso sarebbe quella di vederlo con la maglia del Marsiglia.
Non sarà però facile per il giocatore ritornare in piena forma dopo uno stop così lungo, nel caso si dovesse decidere di spingere in questa direzione. I ritmi, infatti, sono molto elevati e sostenuti e per non farsi trovare impreparati servono ore e ore di allenamento.
Club americani e Arabi su Pogba
Se l’europa non sembra essere una strada semplice ma rimane comunque un’opzione, al momento potrebbe essere più facile vederlo approdare in Mls, tra le file dell’Inter Miami o in Arabia Saudita all’Al-Ittihad o all’Al-Shabab
Se in MLS potrebbe trovarsi ad avere compagni come Messi e Suarez, all’Al-Ittihad c’è una colonia francese da non sottovalutare mentre Al-Shabab ritroverebbe anche un vecchio estimatore come Nedved.
Le ipotesi ed alternative ci sono. Paul Pogba ora ha il tempo per riflettere sul suo futuro per poi arrivare al più presto ad una conclusione e decidere quale sarà la squadra che lo accompagnerà in questo suo nuovo inizio.
Per rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di calciomercato clicca qui
Se vuoi restare sempre aggiornato entra nel canale Telegram