“Vedo stelle che cadono nella notte dei desideri” la seconda serata degli ottavi di ritorno di Champions League è proprio così.
Da una parte Tottenham-Milan dall’altra Bayern Monaco-Paris Saint Germain.
Desideri come quello del Milan di tornare ai quarti di finale, dopo tanti anni.
La squadra di Pioli vuole dimenticare il KO di Firenze e far sognare i propri tifosi con una prestazione autorevole. I rossoneri hanno recuperato Giroud, Diaz e Leao, squalificato in campionato, e saranno propri questi tre tenori a suonar la carica tra le file del diavolo.
Il Tottenham, ritrova il suo allenatore Antonio Conte, che vuole dimenticare la sconfitta di sabato contro il Wolpherempton e provare a raggiungere i quarti di finale che non ha mai raggiunto da allenatore.
Stelle sono quelle che splenderanno a Monaco di Baviera dove andrà in scena la sfida tra Bayern Monaco e Paris Saint Germain.
I parigini, che dovranno fare a meno di Neymar fino al termine della stagione, devono ribaltare l’1a0 dell’andata. Impresa non facile poiché i bavaresi hanno fatto dell’Allianz Arena un vero e proprio fortino vincendo finora tutte le partite europee.
Benfica e Chelsea sono già ai quarti e aspettano di sapere altre due squadre che li faranno compagnia nella strada verso Istanbul.
Entra a far parte del nostro gruppo telegram cliccando qui!
Clicca qui per restare aggiornato sulle ultime novità di calciomercato