Beppe Marotta e l'importanza della scelta di un capitano

L’ad Marotta scopre le sue carte e strizza l’occhio a Dybala: “Spero che possa giocare con noi“, tuona sul palco del Premio “L’amico Atletico“. Lo scudetto finito nelle mani dei cugini del Milan ha lasciato troppo amaro in bocca ai nerazzurri che ora vogliono rifarsi con un bella “joya” di mercato.

Dybala vuole l’Inter e viceversa, un armonico rapporto condito dalla prospettiva di un contratto triennale da 6 milioni di euro di parte fissa più bonus per arrivare ai 7 milioni promessi. Quello dell’Inter sarà un mercato che troverà la forza nelle promesse: di chi vuole andare e di chi vuole tornare. Lukaku su tutti. Il gigante buono sarebbe infatti disposto a firmare carte false pur di ripromettersi sposo della sua Pazza Inter, nella speranza di ricevere il perdono che lo riporti alla conquista della nomea di Re di Milano.

E nel frattempo anche Marotta aspetta che il legale incaricato a sbrogliare la situazione del possibile trasferimento dia qualche speranza ai nerazzurri. Di cifre è ancora presto per parlarne, ma Lukaku si è già detto pronto a dimezzarsi lo stipendio ai minimi storici pur di riprendersi l’Inter e gli interisti. Un ritorno al passato, più che al futuro, che fa cadere tutte le maschere. Tranne una!