mario balotelli

Riportare Balotelli in Brianza purtroppo non è andato a buon fine, nonostante il tentativo in extremis di Galliani. Fuori dal progetto genoano e poco considerato da Patrick Vieira, l’attaccante 34enne, nonostante questa situazione, non rescinderà il contratto col Genoa.

Nei prossimi giorni, i dirigenti del Grifone, assieme all’entourage del calciatore, cercheranno una soluzione capace di soddisfare il giocatore; soluzioni che obbligheranno Balo ad andare all’estero, dove il mercato risulta ancora aperto.

Per Balotelli rimane solo la pista estera

Balotelli-Genoa

Il direttore sportivo del Genoa, Marco Ottolini, aveva confermato la volontà di cedere il giocatore: “Mario ha ancora tanta voglia di giocare ed è in condizione di farlo, ma al momento non possiamo garantirgli spazio in squadra. Dovremo trovare una soluzione con lui e il suo entourage”. Durante la finestra di mercato invernale, l’attaccante era stato accostato anche ad altre squadre italiane, come Venezia, Empoli e Trapani, senza però riuscire ad arrivare alla fatidica fumata bianca.

Una situazione che indubbiamente non piacerà all’ex milanista, arrivato a Genova con aspirazioni ben diverse rispetto ai minuti, pochi, giocati dopo l’arrivo di Vieira, con il quale aveva già avuto dissidi durante la sua esperienza al Nizza.

Quale sarà la prossima destinazione dell’ex attaccante della nazionale al momento è difficile immaginare, ma le uniche possibilità di rivedere Mario in campo potrebbero essere il Portogallo o la Turchia, senza escludere altri mercati internazionali ancora aperti.

Per rimanere sempre aggiornato entra nel canale Telegram dedicato

Per rimanere sempre aggiornato sulle novità di calciomercato clicca qui