Neuer

Una gita sulla neve potrebbe mettere fine alla storica carriera di Neuer. Il portiere del Bayern Monaco, infatti, a seguito delle conseguenze di una caduta sugli sci, si è dovuto operare prima di seguire un lungo periodo di recupero. Ma la notizia che rimbalza direttamente dalla Bild, in Germania, avrebbe del clamoroso. Il tedesco potrebbe infatti essere costretto al ritiro dal calcio giocato, facendo squillare l’allarme dei bavaresi che sembrano già a caccia di un sostituto.

Il Piano B per Neuer: c’è anche Onana

Da sempre il Mondiale è massima vetrina per il mercato: esempio perfetto quello del Qatar, che ha dato prova e conferma di un ottimo pacchetto portieri. Dall’argentino campione del mondo ‘El Dibu’ Martinez a Livakovic, passando per il marocchino Bonou e lo svizzero Sommer. Proprio quest’ultimo figura nelle posizioni più alte della wish list dell’Inter ma la concorrenza dei bavaresi, unita alla volontà del portiere di non lasciare la Germania, sembra complicare il suo futuro italiano.

IL MONDIALE

Una notizia clamorosa soprattutto per la Germania, considerando anche solo che nell’ultimo Mondiale, proprio il portiere è stato ancora la colonna portante della propria Nazionale. Dopo essersi laureato campione del Mondo nel 2014, contro Messi & co, la sua storia con la coppa del mondo è diventata infelice: due eliminazioni ai gironi, compresa quella arrivata per mano del Giappone in Qatar, oltre a quella contro la Corea del Sud in Brasile. Un fulmine a ciel sereno a cui nessuno era preparato, con la speranza che sia solamente un falso allarme.

Clicca qui ed entra nel gruppo telegram!