“Benvenuto Bartsoz”: annuncia così il primo colpo del mercato invernale Aurelio De Laurentiis; Bereszynski è un nuovo giocatore del Napoli.
Il polacco arriva a Napoli con il compito di far rifiatare l’instancabile Di Lorenzo, capitano e stakanovista di questo Napoli, che non aveva un vero e proprio sostituto in rosa.
Le cifre dell’affare
Il classe ’92 entra a far parte dell’operazione che ha portato all’ombra del Vesuvio Contini e che ha spinto Zanoli ad imboccare l’autostrada in senso opposto, arrivando alla corte di Stankovic, in prestito, con l’obiettivo di raccogliere minuti e tornare a Napoli con più esperienza sulle spalle.
La formula del trasferimento del polacco prevede un prestito fino a fine stagione, e un diritto di riscatto a favore dei partenopei per 1.8 milioni: un low-cost per tappare un importante buco in rosa.
Bereszynski subito contro la Samp
Il terzino fisicamente è pronto, tanto che, da gran professionista, è sceso in campo nella sfida al Sassuolo con la maglia blucerchiata in settimana: non è da escludere, quindi, che Spalletti lo convochi per la prossima sfida dei partenopei, proprio contro la sua ex squadra.
Considerando l’alto minutaggio riservato a Di Lorenzo in questa prima fase di stagione, non è da escludere a priori neanche un esordio in maglia azzurra, soprattutto se la partita dovesse mettersi in discesa per la sua nuova squadra.
Per rimanere sempre aggiornato seguici su Twitter ed entra nel canale Telegram dedicato