Il Milan, in vista della nuova stagione, ha sicuramente l’obiettivo di tornare ad essere competitivo. I primi segnali sono arrivati dall’accoppiata Allegri-Tare, facendo subito intuire le proprie intenzioni e la rinnovata ambizione di sognare in grande.

Dopo la cessione di Tijjani Reijnders, uno dei centrocampisti più importanti dell’ultimo campionato, passato al Manchester City per una cifra difficilmente da rinunciare, il club è pronto a dire addio a Mike Maignan che è stato altrettanto importante.
Lo scudetto è un lontano ricordo
Mike Maignan, avrebbe deciso la sua nuova destinazione, e starebbe per raggiungere le sponde del Tamigi in direzione Chelsea.

Infatti, i blues sono pronti ad accoglierlo, avviando una trattativa che per il valore del portiere francese è una cifra bassa che si aggira sui 15 milioni, e stanno spingendo perché è incline alle idee del tecnico Enzo Maresca che predilige l’impostazione dal basso.
Svilar prenderà le chiavi della porta del Milan
La dirigenza rossonera, non vuole farsi trovare impreparata, e già avrebbe trovato il suo degno sostituto, che peraltro ha anche vissuto un episodio particolare ai suoi inizi di carriera.
Mile Svilar, classe 1999 nato ad Anversa, quando vestiva la maglia del Benfica, nel 2017 in una serata di Champions contro il Manchester United si fece conoscere per aver parato un rigore a Martial.
Una promessa mantenuta
Quella partita per lui, significò moltissimo anche perché in panchina dei Red Devils ci fu José Mourinho che gli promise che lo avrebbe tenuto in considerazione.
La dirigenza giallorossa avrebbe fissato il suo costo del cartellino a 30 milioni, i rossoneri vorrebbero provare ad abbassarlo inserendo nella trattativa una contropartita, che potrebbe essere Alexis Saelemaekers.
In questi ultimi anni è diventato uno dei portieri giovani più forti in Europa, si è fatto conoscere per le sue noti qualità e nella sua ultima stagione nella capitale l’ha dimostrato.
Per restare sempre aggiornato entra nel nostro canale Telegram dedicato
Se vuoi restare sempre aggiornato su tutte le ultime notizie di calciomercato clicca qui