Sembra di vivere un flashback, ma è una situazione analoga a quelle passate: il Milan è in piena emergenza tra i pali. Mike Maignan, alle prese con diversi problemi fisici, non sarà a disposizione di Stefano Pioli in questa delicata fase della stagione. Il Milan dovrà affidarsi a Mirante e Tatarusanu, dinamica che preoccupa non poco dirigenza e tifosi rossoneri.
Maldini e Massara sono da diverso tempo alla ricerca di un degno profilo che possa sostituire il portiere francese. Nelle ultime ore è spuntato il nome di Edouard Mendy, attualmente in forza al Chelsea. La trattativa non è comunque semplice, con i Blues che non sono disposti a farlo partire per meno di 25 milioni. In scadenza nel 2025, il portiere classe ’92 ha di fatto perso il posto da titolare tra i pali, motivo per cui gradirebbe cambiare aria. Il Milan starebbe pensando a un prestito oneroso con diritto di riscatto, ma non è da escludere che il club di Todd Boehly imponga l’obbligo.
Sul taccuino dei dirigenti rossoneri è presente anche il nome di Sportiello, profilo che piace ma ad oggi in stand-by. L’Atalanta chiede 5 milioni di euro, cifra considerata fuori luogo dal momento che si tratta di un giocatore in scadenza. Cragno invece è un profilo che non convince visti i limiti tecnici relativi alla costruzione dal basso con i piedi.
Per rimanere sempre aggiornato seguici su Twitter ed entra nel canale Telegram dedicato