Milan-piace-sergio-ricoMilan-piace-sergio-rico

A poche ore dall’inizio del calciomercato, il Milan ha piazzato il primo colpo dell’anno. Per un totale di 500 mila euro – tra costo del cartellino e ingaggio del giocatore – la dirigenza rossonera si è assicurata il diritto alle prestazioni di Devis Vasquez, estremo difensore ventiquattrenne, arrivato a titolo definitivo dal Guaranì (club di prima divisione paraguaiana).

Una soluzione low cost, complice anche del pessimo stato di forma di Tatarusanu e Mirante, che non preclude altri investimenti nello stesso reparto. Il Milan infatti è da diverso tempo alla ricerca di un degno profilo che possa sostituire l’infortunato Mike Maignan. Nelle ultime ore è spuntato il nome di Sergio Rico, attualmente terzo portiere del PSG. Una soluzione da non sottovalutare dal momento che il club parigino potrebbe accettare un prestito di 6 mesi.

Milan, piace anche Mendy. Sportiello in stand-by, Cragno non convince

Mendy-Milan

Nelle scorse settimane invece è stato fatto un sondaggio per Edouard Mendy, ma difficile che il Chelsea lo lasci partire in prestito con diritto di riscatto. Sul taccuino dei dirigenti rossoneri è presente anche il nome di Sportiello, profilo che piace ma ad oggi in stand-by. L’Atalanta chiede 5 milioni di euro, cifra considerata fuori luogo dal momento che si tratta di un giocatore in scadenza. Cragno invece è un profilo che non convince visti i limiti tecnici relativi alla costruzione dal basso con i piedi.

Per rimanere sempre aggiornato seguici su Twitter ed entra nel canale Telegram dedicato