Il futuro calcistico di Lionel Messi è ancora una volta al centro dell’attenzione del mondo del calcio. Dopo aver trascinato l’Argentina alla vittoria del Mondiale in Qatar, il fuoriclasse argentino si appresta ad affrontare una nuova stagione calcistica, con l’obiettivo di portare la Champions League a Parigi. Nulla è ancora certo su quale sarà il suo destino ma la notizia del momento è una: Messi e il PSG fanno le prove di rinnovo.
I rappresentanti del giocatore si sono incontrati con la dirigenza del Paris Saint Germain per discutere i termini del nuovo contratto. Ad occuparsi delle negoziazioni, come noto, è il padre di Messi, che si sta muovendo per trovare un accordo vantaggioso per il figlio. Si tratta di trattative complesse, che richiedono tempo e attenzione per arrivare ad un accordo soddisfacente per entrambe le parti. Tanti aspetti dovranno essere chiariti nelle prossime settimane, a partire dallo stipendio, la durata del contratto e vari bonus.
Il rinnovo di Messi è un argomento caldo che sta tenendo col fiato sospeso i tifosi transalpini e del calcio in generale. La permanenza del fuoriclasse a Parigi sarebbe un grande colpo per il club francese, che punta alla conquista della Champions League e rappresenterebbe il modo migliore per congedarsi. Siamo solo all’inizio, ma Messi e il PSG fanno le prove di rinnovo.
Neymar chiuso dalla Pulce: pista Chelsea viva
Tuttavia, la conseguenza che fa più rumore riguarda Neymar. Il rinnovo di Messi sembra allontanare il brasiliano dal PSG, che invece si avvicina sempre di più al Chelsea. Il proprietario dei Blues Todd Boehly ha incontrato Nasser Al-Khelaifi per intavolare una trattativa, che sembra poter concretizzarsi. L’asse Parigi-Londra è ancora caldo dopo la trattativa sfumata all’ultimo secondo per Hakim Ziyech, che sarebbe dovuto approdare al PSG dal Chelsea ma è rimasto a Londra a causa di errori burocratici da parte dei Blues.
In ogni caso il mondo del calcio è ancora una volta in agitazione per le vicende che riguardano Lionel Messi e Neymar. Tuttavia, molti aspetti dovranno essere ancora definiti nelle prossime settimane, e siamo tutti in attesa di scoprire quale sarà il futuro di questi grandi campioni. Se Messi e il PSG fanno le prove di rinnovo, Neymar fa le prove di addio.
Entra a far parte del nostro gruppo telegram cliccando qui!
Clicca qui per restare aggiornato sulle ultime novità di calciomercato