lukaku-interlukaku-inter

Romelu Lukaku vuole restare all’Inter. Il gigante belga, rimasto ad Appiano Gentile assieme a Calhanoglu per continuare il lavoro individuale in ottica del recupero dall’infortunio ai flessori della coscia sinistra, corre in vista della partita contro la Roma di sabato 1 ottobre al Meazza e ribadisce tutta la sua voglia di nerazzurro. Come peraltro già anticipato ormai da diversi mesi, l’intenzione di Lukaku è quella di rimanere a Milano anche negli anni a venire, non avendo la minima voglia di tornare a Londra nemmeno dopo l’esonero di Tuchel, con il quale non è mai scoccata la scintilla, e soprattutto dopo l’arrivo di mister Potter sulla panchina dei Blues. Eventi che non hanno minimamente scalfito la solida volontà di Big Rom di continuare a difendere le amate tinte neroazzurre anche nelle stagioni future.

Dunque, il prestito annuale, con cui, appena qualche mese fa, si è concretizzato il (nuovo) passaggio del campione belga all’Inter, è destinato a prolungarsi, se non, addirittura, a tramutarsi in una cessione definitiva, in considerazione anche dell’attaccamento dimostrato da Lukaku alla maglia nerazzurra, ai suoi tifosi e alla città di Milano.

Nel frattempo l’attaccante, in accordo con il c.t. Martinez, ha declinato la chiamata della sua nazionale per preparare al meglio il suo ritorno: vede solo l’Inter, come dimostrano gli scatti pubblicati sui social, in cui il belga si allena intensamente sui campi del centro sportivo “Suning”, dispensando anche distesi sorrisi e tanta energia positiva in un periodo storico in cui i nerazzurri hanno forte bisogno di un’ancora di salvezza dalla quale ripartire come in passato.