Lukaku-InterLukaku-Inter

In attesa dell’intervista integrale che uscirà domani, 10 agosto, sull’apposita piattaforma, DAZN ha deciso di anticipare un piccolo stralcio delle parole rilasciate ai suoi microfoni da Romelu Lukaku. Stando alle prime indiscrezioni, Big Rom, interpellato sugli obiettivi personali e di squadra per la nuova stagione, avrebbe dichiarato: “Gli attaccanti sono tutti forti; a me non importa della classifica marcatori, ve lo dico. Io penso solo allo scudetto, questa è la cosa più importante. Meglio se i gol [suoi, n.d.r.] arrivano, certo, ma l’Inter gioca per lo scudetto, non per gli obiettivi individuali”.

La voglia di Inter per l’attaccante belga è tanta, come dimostra anche la storia appena pubblicata sulla sua pagina Instagram, dove, rispondendo alla domanda di un tifoso, ha ammesso che il suo gol (finora) preferito con la maglia nerazzurra è quello insaccato contro il Milan nel derby di ritorno (stagione 2020-21), vinto per 3 a 0, non dimenticando tuttavia di citare la rete segnata a Napoli con la quale ha contribuito alla vittoria di squadra per 3 a 1.

Queste le parole di Big Rom, in attesa di conoscere il resto dell’intervista che DAZN trasmetterà nella giornata di domani.