Il ritorno di Romelu Lukaku all’Inter non è più un sogno ma solida realtà. Ora il fuoriclasse belga ha deciso di trascorrere gli ultimi giorni di vacanza in Sardegna, ma la voglia di allenarsi non è di certo mancata.

L’ARRIVO IN SARDEGNA

Jet privato e taglio non solo dello stipendio, ma anche delle vacanze! Ultimi giorni di riposo per Romelu Lukaku che ha deciso di trascorrerli sulla costa sarda.

Un bel tuffo nelle acque cristalline del mare della costa Smeralda per ricaricare al meglio le pile in vista di una stagione che deve segnare il definitivo riscatto.
Come sempre non mancano le critiche alle quali Big Rom risponde chiamando il suo preparatore atletico di fiducia Gerets.

Nella giornata di ieri non sono mancati i tiri dagli 11 metri, punizioni e tanto altro in compagnia del suo nuovo compagno di squadra André Onana presso lo stadio Biagio Pirina ad Arzachena.
Spazio anche al lavoro aerobico, insomma l’obiettivo è arrivare in ottima forma fisica al rientro ad Appiano Gentile.

Oggi il belga si trovava presso lo stadio di Olbia. Cogliamo l’occasione per ringraziare l’Inter ClubJZ4 per il prezioso contributo.

Domani destinazione diversa, probabilmente si cerca di dribblare i centinaia di tifosi presenti ma non la redazione di marcobarzaghi.com
Di certo c’è voglia di arrivare al 10 luglio, giorno di rientro ad Appiano Gentile per giocare la sua prima amichevole il 12 a Lugano. Lukaku è tornato!