Sono ore decisive in casa Milan per il rinnovo di Maldini e Massara. La proprietà rossonera ha presentato questa mattina un contratto definitivo utile per trovare l’accordo e continuare il progetto insieme.
LIVE: Maldini e Massara ancora in rossonero
Ore 22:00. Maldini ha firmato il contratto che lo legherà al diavolo per almeno altri due anni. Non è ancora arrivata la firma di Massara che provvederà nelle prossime ore. Domani l’ufficialità.
Ore 19:00. I due dirigenti rossoneri verso il sì definitivo. Nelle prossime ore la firma sul contratto che li legherà fino al 2024, con opzione per il 2025. Adesso il Diavolo puó concentrarsi sul mercato in entrata.
Ore 14:30. Il presidente del Milan Paolo Scaroni, presente quest’oggi all’assemblea della Lega, ha risposto ai giornalisti presenti fuori dalla sede ”I rinnovi di Maldini e Massara? Sono molto confidente”.
Ore 13:00. I due dirigenti avrebbero ricevuto via mail il contratto definitivo formalizzato dalla stessa proprietà rossonera. Filtra cauto ottimismo, ma le sensazioni sono che si arriverà fino a tarda sera.
Ore 10:50. Maldini e Massara sono arrivati regolarmente in sede. Prossime ore decisive, si attende una nuova proposta di contratto.