Adesso è ufficiale, Lukaku è un nuovo giocatore dell’Inter. Il fuoriclasse belga ritorna in nerazzurro con la formula del prestito da 8 milioni più 4 di bonus legati ai successi di squadra, tra cui la vittoria del campionato. L’attaccante ha firmato un contratto da 8.5 milioni netti, la stessa cifra che avrebbe ricevuto in caso di permanenza a Milano anche il terzo anno. Articolo in costante aggiornamento, clicca qui.

LIVE: Lukaku ha firmato il contratto. Tifosi in delirio alla sua uscita
Ore 20:30. Il presidente Steven Zhang ha annunciato attraverso i propri profili social il ritorno di Lukaku:”Back to the Family!” Ore 21:15. “Un colpo da 90”. L’Inter ufficializza così il numero di maglia di Big Rom. Giunge quindi al termine la ‘nuova’ prima giornata del fuoriclasse belga in nerazzurro.


Ore 19:30. Romelu Lukaku è ufficialmente un nuovo giocatore dell’Inter. In questi istanti è arrivata la firma sul contratto: si attende solo l’annuncio. Alla sua uscita tifosi in delirio!


Ore 15:20. L’attaccante belga è appena arrivato nella sede nerazzurra per firmare il suo nuovo contratto. A breve l’annuncio ufficiale.

L’incontro con i tifosi al Coni
Ore 14:55. Lukaku saluta i tifosi dalla famosa finestra del Coni. Ora la firma sul contratto.


Ore 13:30. Lukaku è arrivato al Coni, tifosi in delirio. Prevista la firma sul contratto alle 15:00, tra i presenti anche il presidente Steven Zhang.



Visite mediche presso la clinica Humanitas
Ore 11:30. Terminate le visite mediche dopo 40 minuti. Prima di dirigersi verso il Coni, il belga ha salutato i vari tifosi presenti.
Ore 10:40. L’arrivo di Lukaku presso la clinica “Humanitas” di Milano. Il saluto a tifosi e giornalisti, ora le visite mediche.

L’arrivo di Lukaku all’aeroporto di Milano
Ore 06:30. Lukaku è atterrato a Milano. Nessun tifoso presente, ma precisiamo che nella giornata di ieri si erano presentati in molti nonostante la richiesta dagli esponenti della Curva Nord. Nelle prossime ore il belga svolgerà le visite mediche.
