esposito-anderlechtesposito-anderlecht

Dopo la parentesi negativa all’Anderlecht, per Sebastiano Esposito è tempo di iniziare una nuova avventura. Le poche gare disputate in questa prima fase di stagione (media di 36 minuti a partita) stanno portando inevitabilmente le parti a interrompere il loro rapporto già durante la prossima sessione di mercato invernale.

esposito-anderlecht-instagram-post

Sull’attaccante classe 2002 sono puntati i riflettori di diversi club di Serie A, tra cui il Lecce di Marco Baroni. Secondo le ultime indiscrezioni, il DS dei giallorossi Pantaleo Corvino avrebbe chiesto informazioni direttamente ai dirigenti dell’Inter. Al momento si tratta sulla base di un prestito fino a giugno 2024 che potrebbe prevedere il diritto di riscatto a 5.5 milioni di euro ed eventuale contro-riscatto a 6.5.

Una formula già esercitata nella passata sessione estiva di mercato dal Lecce. Lorenzo Colombo, infatti, è attualmente in Salento con la formula del prestito con diritto di riscatto, fissato a 2.5 milioni, e contro-riscatto a 3.5.

Non solo Esposito, piace anche Bove

Esposito non è l’unico nome sul taccuino dei dirigenti del Lecce. Sembrerebbe infatti che i salentini abbiano trovato un accordo con la Roma per Bove. Prestito con diritto di riscatto a 4.5 milioni e contro-riscatto in favore della Roma. Manca solo l’ok di Mourinho che gradirebbe un sostituto.