A meno di due ore da gong di chiusura della finestra invernale di calciomercato, la Lazio ha affondato il colpo decisivo per Luca Pellegrini, sicuramente uno tra i giovani italiani più promettenti, classe 1999. Dopo intense trattative, infatti, il club biancoceleste, la Juventus e il calciatore hanno trovato la quadra per l’approdo di quest’ultimo nella Capitale, questa volta sull’altra sponda del Tevere, depositando i documenti per ufficiare il suo trasferimento poco prima “dell’ora X”.
Il terzino sinistro, sicuramente new entry gradita a miste Maurizio Sarri, approderà alla Lazio con la formula del prestito con diritto di riscatto. In particolare, gli Aquilotti potranno esercitare l’opzione versando nelle casse bianconere la somma di 15 milioni di euro la quale, di questi tempi, farà senz’altro comodo alla società di Torino.
Dal canto suo, Luca Pellegrini, nonostante il suo passato romanista, ha già guadagnato le simpatie dei tifosi laziali. Infatti, pur di indossare la prestigiosa maglia biancoceleste, il giocatore, questa prima metà di stagione già in prestito all’Eintracht Francoforte, ha deciso di rinunciare a buona parte dello stipendio garantitogli dalla squadra tedesca.
Se il buongiorno si vede dal mattino, il rapporto tra Pellegrini e gli Aquilotti promette bene.
Entra a far parte del nostro gruppo telegram cliccando qui