Rivoluzione in attacco per l'Inter nel mercato estivo. La Thu-la punto fermo da cui partire

Si erano presi un momento di riflessione probabilmente, come una vera coppia, ora però sembra arrivato quello del riavvicinamento e della pace tra Lautaro Martinez e Marcus Thuram.
Dopo la grande tensione, freddo e distanza tra i due arriva il momento del chiarimento o comunque del rappacificamento.
Alla fine si sa che nelle discussioni il grande alleato è il tempo, sempre meglio lasciar sbollire prima di prendere decisioni troppo affrettate dettate dal momento e così dopo alcuni giorni di allontanamento ecco che pian piano tutto sembra tornare alla normalità e questo per il bene dell’Inter.

La volontà comune di Lautaro e Thuram

thula

Prima di tutto c’è l’Inter, l’amore per i colori nerazzurri e il grande desiderio di vincere con questa squadra e sembra proprio che questi siano stati gli elementi chiave nel riavvicinamento tra i due perni dell’attacco della Beneamata. La volontà di arrivare al successo con la maglia nerazzurra è più forte di tutto. Questo è il grande obiettivo comune di Lautaro e Thuram che avrebbe permesso, al momento, di superare e lasciare alle spalle le incomprensioni degli ultimi giorni.

Le dure parole del capitano nerazzurro in mondo visione non hanno sicuramente fatto piacere al francese che al contrario, con un like, si era ‘schierato’ con Hakan Calhanoglu. Tutto questo aveva creato una ferita in una delle coppie d’attacco più forti d’Europa ma ora sembra tornato il sereno. Chivu ha messo il primo cerotto con il confronto di gruppo a Charlotte prima dello sciogliete le righe e al resto ci hanno poi pensato i ragazzi.

Una tazza di caffe per spiegarsi poi lo staccare la spina, il riposo e quindi il tempo hanno fatto il resto oltre ovviamente al grande amore per la maglia nerazzurra.
È quindi arrivato il momento di voltare pagina e lasciarsi alle spalle le polemiche post Fluminense.
Ora, dopo giorni freddi, la tensione sembra si sia stemperata, il cielo sembra di nuovo sereno e la chat di gruppo sembra tornata attiva e alla normalità. La quiete dopo la tempesta.

Per rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di calciomercato clicca qui

Se vuoi restare sempre aggiornato entra nel canale Telegram