Offerta shock di 120 milioni quella che l'Arsenal sarebbe pronto a fare per il capitano nerazzurro Lautaro Martinez

Nonostante il mercato invernale sia finito da pochi giorni, le trattative e le programmazioni per la prossima stagione sono già iniziate; alcune squadre sono pronte a fare follie per portare tra le proprie fila giocatori e campioni in grado di far fare un ulteriore salto di qualità.

Secondo notizie provenienti dalla Spagna e soprattutto dall’Inghilterra, confermata anche dalla BBC, l’Arsenal avrebbe deciso di puntare per la prossima estate sull’acquisto di Lautaro Martinez con un’offerta di circa 120 milioni di euro.

Lautaro obiettivo numero uno

Lautaro

Durante il mercato di riparazione il club inglese aveva provato a fare qualche tentativo con Vlahovic, soprattutto per sostituire l’infortunato Gabriel Jesus, ma secondo le fonti giornalistiche il club avrebbe deciso di puntare in maniera decisa sul capitano nerazzurro per la prossima stagione.

Nonostante il rinnovo del contratto di Lautaro fino al 2029, con ingaggio di 9 milioni di euro annui, la proposta dei Gunners potrebbe mettere a dura prova la tenuta del club anche se al momento l’attaccante argentino rimane concentrato sul presente e deciso a vincere quanto più possibile con la maglia dell’Inter quanto pensare al futuro.

In questi casi non si può escludere nulla, ma semmai ci sarà una trattativa, l’Inter e capitan Lautaro prenderanno una decisione per il bene di ognuno; a ogni modo la prossima estate ci sarà un attacco targato Arsenal.

Per rimanere sempre aggiornato entra nel canale Telegram dedicato

Per rimanere sempre aggiornato sulle novità di calciomercato clicca qui