La magia della Premier continua a rendere tutto più facile nel mercato. Continua il mercato faraonico dell’Arsenal in questa finestra di riparazione invernale; i Gunners, dopo aver già acquisito le prestazioni di Trossard, hanno definito anche l’acquisto del giovane difensore polacco, Jakub Kiwior, dallo Spezia per una cifra superiore ai 20 milioni di euro (17,5 milioni di sterline).
Il 22enne sul quale molte squadre europee avevano messo gli occhi, approda alla corte di Arteta dopo aver giocato 37 partite in Serie A dall’arrivo nel 2021 dallo Zilina in Slovacchia. Kiwior ha anche collezionato nove presenze con la nazionale maggiore polacca di cui le ultime quattro durante i mondiali del Qatar.
Il giocatore è atteso nella giornata di sabato 21 a Londra per sottoporsi alle visite di rito e conseguentemente alla firma del contratto che lo legherà all’Arsenal per i prossimi anni.
Il suo arrivo in Premier League gli permetterà di essere pronto per giocare o quanto meno essere in panchina per l’importante partita di domenica prossima contro il Manchester United di Erik ten Hag all’Emirates Stadium e che dirà molto in chiave scudetto.
Entra a far parte del nostro gruppo telegram cliccando qui!
Clicca qui per restare aggiornato sulle ultime novità di calciomercato