Premier League

La Premier League fa la spesa in Italia andando ricercare i talenti nell’oasi felice di Udine. Infatti la società friuliana è molto brava nel trovare giovani promesse in giro per il mondo e a riuscire a venderle a peso d’oro (Sanchez, Benatia, Handanovic, Allan e molti altri) ed è quello potrebbe avvenire anche nella prossima sessione di mercato con: Becao e Beto.

L’Everton è pronto a offrire per il duo una cifra tra i 30 e i 35 milioni per portarli dall’altra parte del Merseyside, dove i due andrebbero a rinforzare due reparti che hanno fatto molta fatica in questa stagione di premier league. La difesa troverebbe un centrale forte di testa e fisicamente, l’attacco avrebbe un giocatore che darebbe forza e gol, quelli che quest’anno stanno mancando ai Toffies.

Non solo l’altra squadra di Liverpool è interessata ai nostri gioielli ma anche l’Arsenal di Arteta avrebbe messo gli occhi su un altro giocatore del nostro campionato. Si tratta di Hjulmand, il centrocampista del Lecce, in scadenza nel 2024, sta facendo molto bene ed è normale che i grandi club si facciano avanti.

I Salentini hanno già rifiutato un’offerta di 13 milioni dal Southampton, ritenendola troppa bassa. La società ha fissato una base d’asta di 20 milioni per far partite il giocatore. Non siamo ancora a marzo ma il mercato sembra già molto caldo.

Entra a far parte del nostro gruppo telegram cliccando qui!

Clicca qui per restare aggiornato sulle ultime novità di calciomercato