È la serata degli innamorati e gli appassionati di calcio non potevano chiedere di meglio dal loro sport preferito, torna la Champions League.

Questa competizione riparte dagli ottavi di finale che vede opporsi: Milan-Tottenham e PSG-Bayern Monaco. Due partite che promettono scintille e spettacolo.

La prima sfida vede oppursi due squadre non in un momento di forma ottimale, anche se il Milan ha vinto la sua ultima sfida casalinga con il Torino per 1-0 rete di Giroud, dall’altra parte il Tottenham di Conte ha subito la sua peggior sconfitta della sua gestione in Premier League, 4-1 con il Leicester.

È per questo che la sfida tra, rossoneri e Spurs deve essere una partita di rilancio da ambo le parti. Invece, il secondo match vede opporsi i campioni di Francia, PSG,contro i campioni di Germania, Bayern Monaco.

Uno scontro tra i più attesi di questi ottavi di Champions che vede difronte due corazzate del calcio Europeo.

I parigini vengono da una pesante sconfitta contro il Monaco, il Bayer, invece, è riuscito a vincere per 3a0 in campionato contro il Bochum sabato arrivando alla sfida di Champions League con il morale alto.

Gli ingredienti ci sono tutti per passare una serata: di passione, di amore di Champions League.

Entra a far parte del nostro gruppo telegram cliccando qui!

Clicca qui per restare aggiornato sulle ultime novità di calciomercato