Monday night a Marassi che vede protagonista la Samp di Stankovic contro l’Inter di Simone Inzaghi.
Il tecnico serbo ritrova la sua ex squadra in cui ha vissuto anni fenomenali conquistando e vincendo tutto, domani però i sentimenti rimarranno fuori dal terreno di gioco, la Samp si ritrova indietro in classifica, penultima a soli 10 punti, necessita di conquistare punti salvezza anche se di fronte c’è la seconda forza del campionato.
L’Inter dal canto suo non può commettere passi falsi, tra il disperato inseguimento al sempre vincente Napoli e il fiato sul collo delle altre candidate Champions, i nerazzurri devono ripartire dalla bella prestazione del derby senza commettere sbavature contro una squadra che sarà affamata. Il dubbio di formazione d’Inzaghi riguarda esclusivamente l’impiego di Acerbi dal 1º minuto, in alternativa è già pronto De Vrij. La due novità rispetto al derby riguardano la mediana, con il probabile ritorno dall’inizio di Brozovic, il quale, se confermato, indosserà la fascia da capitano e il partner del toro Martinez avanti, difatti si va verso il ritorno di Lukaku.
La LuLa non si vedeva insieme dal primo minuto esattamente dalla trasferta a Roma contro la Lazio.
SAMPDORIA (3-4-1-2): Audero; Nuytinck, Amione, Murru; Zanoli, Cuisance, Winks, Augello; Djuricic; Gabbiadini, Lammers.
Squalificati: LerisIndisponibili: Gunter, Conti, Pussetto, Quagliarella.
Ballottaggi: Djuricic-Sabiri 65%-35%, Murru-Murillo 60%-40%, Cuisance-Rincon 55%-45%.
INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Lautaro Martinez, Lukaku.
Squalificati: nessuno
Indisponibili: CorreaBallottaggi: Acerbi-De Vrij 60%-40%
Entra a far parte del nostro gruppo telegram cliccando qui!