Da ormai diverso tempo Weston Mckennie non rientra più nei piani della Juventus di Massimiliano Allegri. Una decisione che sta facendo riflettere diversi club esteri, in particolare di Premier League, per piazzare uno dei primi colpi dell’anno solare. La dirigenza bianconera valuta il centrocampista statunitense 40 milioni di euro.

Il Bournemouth è la squadra che ad oggi risulta essere la più interessata, ma è una destinazione non gradita dal giocatore. Nelle ultime ore invece è stato fatto un sondaggio dall’Aston Villa, a cui si aggiunge anche un timido interessamento del Tottenham che è alla ricerca di un profilo che possa rinforzare la rosa di Antonio Conte.
La sua possibile cessione esclude comunque l’arrivo di un nuovo centrocampista. Le ultime prestazioni di Miretti e Fagioli hanno infatti convinto dirigenza e staff tecnico. Nelle scorse ore è spuntato il nome di Mac Allister, ma rimane un profilo su cui la Juventus farà più di un tentativo in estate.
Juventus, il punto sul rinnovo di Rabiot

Nelle ultime ore la Vecchia Signora sta provando a convincere Adrien Rabiot a rimanere a Torino. L’intenzione è di mettere sul piatto una proposta di rinnovo da 7 milioni di euro netti più uno di bonus. Restano da capire le intenzioni, circa le commissioni, della madre-agente del giocatore.
Per rimanere sempre aggiornato seguici su Twitter ed entra nel canale Telegram dedicato