Federico Gatti, difensore classe 1998, ancora non ha rinnovato con la Juventus, motivo per cui l’ambiente bianconero si sta allarmando.

Con il contratto in scadenza nel 2028, avrebbe chiesto alla dirigenza, un ulteriore rinnovo a 3 milioni ma le parti sembrano lontane ed è difficile che arrivi l’intesa in tempi brevi.

La Juve vince per uno a zero grazie al gol di Gatti e riporta il vantaggio degli uomini di Allegri a più quattro sul Bologna

Destinazione Regno Unito?

Per l’ex calciatore del Frosinone, si sta prospettando una notevole possibilità di crescita, e l’opportunità di far parte di un club che da quando è in panchina Unai Emery sta decisamente sognando, rappresenta uno stimolo in più per approdare in Premier League.

Nelle ultime ore, l’Aston Villa avrebbe mostrato un suo interessamento sul giocatore, tanto da provare a convincerlo per portarlo a Birmingham.

Gatti è in cima alla lista

Il tecnico spagnolo ha rivoluzionato le ambizioni di una squadra che, in vista della prossima partecipazione in Europa League, avrebbe pensato seriamente ad un centrale solido e roccioso per affiancarlo alle qualità tecniche di Pau Torres.

Il Napoli è sullo sfondo

Napoli

Non ci sarebbe però solo il club inglese sul giocatore, si sarebbe inserito anche il Napoli sulle sue tracce.

Infatti, i partenopei, a seguito della vittoria del tricolore potrebbero accontentarlo non solo sull’aspetto economico ma anche su un’appeal rinnovato dalla possibilità di tornare a giocare in Champions e di contare su un allenatore pronto ad affidargli le chiavi del reparto difensivo.

Per rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di calciomercato clicca qui

Se vuoi restare sempre aggiornato entra nel canale Telegram