Silenzio totale, risposte che non arrivano… la Juventus chiude la porta a Di Maria: troppe le incertezze del fuoriclasse argentino.

I bianconeri erano pronti a regalare un top player alla corte di Massimiliano Allegri. Come raccontato nelle scorse settimane la scelta era ricaduta sul Fideo, ma nonostante la proposta di contratto annuale da 7 milioni a stagione, come da lui richiesto, non è mai arrivata una risposta definitiva.

Scelta probabilmente impulsiva quella del DS bianconero, condizionata certamente dal malcontento dell’allenatore livornese. Adesso bisogna puntare su un nuovo nome e l’idea Zaniolo prende quota.

Già nei prossimi giorni potranno esserci nuovi contatti con la Roma che ha fissato il prezzo del cartellino: 50 milioni. I bianconeri sarebbero disposti a fare una prima offerta da 40 milioni, ma dal momento che il giocatore gradirebbe la destinazione Torino, la sensazione è che si possa chiudere a 50 con bonus compresi.

La situazione del connazionale Dybala

Per poter chiudere l’affare Dybala, l’Inter deve prima cedere delle riserve di lusso come Dzeko e Sanchez. Il Bosniaco percepisce uno stipendio di 11 milioni lordi a stagione, il cileno 10. La vendita di questi due pezzi pregiati alleggerirebbe notevolmente il monte ingaggi.

Ad oggi l’affare non è a rischio, ma bisogna essere consapevoli che il Milan osserva attentamente la situazione: se i rossoneri pareggeranno l’offerta, Dybala potrà tranquillamente andare a giocare nella Milano rossonera. Leggi la news completa.