Tudor

Il futuro di Igor Tudor sulla panchina della Juve sembra essere ancora in bilico, nonostante i buoni risultati ottenuti dai bianconeri dal suo arrivo, come confermato dall’Ad Scanavino nelle scorse ore, infatti, la decisione definitiva sulla sua permanenza verrà presa solo dopo il Mondiale per Club. 

L’arrivo di Igor Tudor sulla panchina della Juve. Basterà il 4^ posto per la permanenza?

Dopo un’andata piena di tante ombre con Thiago Motta, la panchina della Juve è stata affidata a Igor Tudor da fine marzo fino al termine della stagione. 

Fino a questo momento da dopo il cambio di testimone, si è intravista una Juve sicuramente diversa, che è riuscita a portare a casa diversi risultati positivi grazie a cui è ritornata in piena corsa Champions assieme a Lazio e Roma. 

Ed il merito sicuramente non può non essere dato a Tudor, oltre che ai giocatori, anche perché la squadra attuale è la stessa di qualche mese fa, con la differenza che ora riesce ad ottenere più spesso buoni risultati. 

Tudor pronto a salutare in estate? Le parole dell’Ad bianconero sono un indizio? 

La permanenza dell’allenatore croato però alla Juve, nonostante si centri l’obiettivo quarto posto, non sembra essere così scontata ma anzi può darsi che tutto dipenda anche dai risultati che arriveranno dal Mondiale per club. 

A confermarlo è stato l’Ad bianconero, Maurizio Scanavino, ai microfoni: “Tudor ha avuto un impatto molto positivo, sta lavorando bene in un momento critico e con una rosa ristrettaCon lui siamo stati chiari fin dall’inizio: faremo sicuramente insieme il Mondiale per Club e poi decideremo come proseguire “ 

Chi sostituirà il croato sulla panchina della Juve, in caso di addio? Due i nomi più papabili. 

Dichiarazioni che continuano però ad alimentare le voci di una possibile separazione in estate, con diversi candidati alla panchina, per dar vita ad un progetto serio che possa proseguire a lungo. 

Nel taccuino della società, infatti rimangono presenti diversi nomi per il suo possibile successore, ma tra i più caldi c’è Antonio Conte che potrebbe separarsi dal Napoli a fine stagione, e Gian Piero Gasperini prossimo a lasciare l’Atalanta dopo tanti anni. 

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutte le notizie di calciomercato clicca qui 

Per restare sempre aggiornato entra nel nostro canale Telegram dedicato