Inter e Napoli, dopo essersi contese la conquista del titolo fino all’ultima giornata di campionato, stanno già pensando a come programmare la nuova stagione.

Il Napoli, aveva temuto molto la possibilità che il suo condottiero potesse decidere di cambiare squadra, andando ad allenare i rivali di sempre.

Inter Napoli anche sul mercato: la permanenza di Antonio Conte

Infatti, la dirigenza si era già allertata, contattando Massimiliano Allegri offrendogli un contratto biennale a 6 milioni a stagione, considerandolo l’ideale sostituto di Antonio Conte che era molto vicino al ritorno alla Juventus.

Inter

Un progetto oneroso

Poi, il presidente De Laurentiis nell’incontro decisivo di lunedì, è riuscito a convincere il tecnico leccese a restare, proponendogli l’aumento di ingaggio e un budget importante da investire nella prossima sessione di calciomercato.

L’interesse per Bonny

Con l’Inter si sta aprendo probabilmente una finestra di mercato in comune, perché vede diversi giocatori che piacciono ad entrambe, di cui uno è proprio Ange-Yoan Bonny.

Inter

Attaccante del Parma classe 2003, è l’ obiettivo per rinforzare il reparto offensivo dei nerazzurri, che stanno provando a chiudere la trattativa in tempo per portarlo al mondiale per club.

Le sue caratteristiche tecniche e fisiche sono molto simili, rispecchia il giusto identikit richiesto dalla proprietà Oaktree e potrebbe essere il terzo colpo dopo gli arrivi di Luis Henrique e Petar Sucic.

David rilancio Inter, Inter

Inter e Napoli su Jonathan David e Sam Beukema

Gli altri due nomi sono sicuramente Jonathan David del Lille, seguito da entrambe nelle ultime stagioni e il difensore del Bologna Sam Beukema.

L’attaccante canadese arriverebbe a parametro 0, ma il problema potrebbe riguardare il costo del suo ingaggio che probabilmente sarà di 6 milioni. Invece, per quanto riguarda il centrale olandese classe 1998 dei felsinei, il costo dell’operazione si aggira sui 40 milioni.

Beukema

Si preannuncia un inizio di mercato molto intenso, e potrebbe diventare determinante il fatto di dover essere già al completo per poter rivivere un’importante corsa scudetto.

Per restare sempre aggiornato entra nel nostro canale Telegram dedicato

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutte le ultime notizie di calciomercato clicca qui