Infortuni Inter, Inter under 23

Finisce la sessione invernale di mercato per l’Inter, con i nerazzurri che hanno rafforzato la rosa con Zalewski dalla Roma, per sostituire Buchanan andato in Spagna e Palacios in prestito al Monza.

Nell’ultima giornata di mercato, non sono mancate di certo le trattative, difatti la dirigenza nerazzurra stava trattando per Marko Arnautovic, sul quale c’era un forte interesse da parte di Torino e Fiorentina.

Ma non è tutto anche per il Tucu Correa c’è stato un sondaggio da parte della dirigenza del Cagliari, entrambi i colpi però non sono andati a segno.

Correa
Arna esubero

Due giocatori messi spesso in discussione, impiegati poco da Simone Inzaghi in questa stagione 2024/2025, con piccoli sprazzi positivi, come la buona prestazione di Verona da parte dell’argentino con tanto di gol e due assist, per il Tucu solo 148 minuti in 5 partite di campionato.

Per l’austriaco qualche minuto in più, 329 per l’esattezza, impiegato 13 match tra campionato, Champions League e Coppa Italia, 2 le reti per Marko Arnautovic, una con la Stella Rossa e l’altra agli ottavi di Coppa Italia contro l’Udinese.

Inter: il futuro

Con l’arrivo di Taremi, i due sono stati spesso messi da parte, e a fine anno potrebbero chiudere la loro storia all’Inter. Si lavora già in ottica futura per trovare dei sostituti, Daniel Maldini poteva essere un giovane sostituto di prospetto, ma l’Atalanta ha voluto già portarlo via nella sessione di Gennaio.

Un altro nome che stuzzica la dirigenza nerazzurra è quello di Santiago Castro, attaccante del Bologna, argentino con caratteristiche simili a quelle del Toro di Bahia Blanca. Un giocatore interessante che potrebbe rafforzare il reparto offensivo della squadra di Inzaghi.

Infine, poteva essere una sorpresa Marco Asensio, proposto dal suo agente Jorge Mendes, la società ha valutato la proposta, ma ha infine declinato. L’attaccante spagnolo ha lasciato il Psg per l’Aston Villa.

Per rimanere sempre aggiornato entra nel canale Telegram dedicato

Per rimanere sempre aggiornato sulle novità di calciomercato clicca qui