Il D.S. nerazzurro vuole archiviare la pratica allenatore il prima possibile per poi concentrarsi sulla finestra di mercato. Previsto un incontro nella capitale inglese.
Sono giorni infuocati in casa Inter, dove sta avvenendo un vero e proprio terremoto. L’addio di Simone Inzaghi ha lasciato un vuoto sulla panchina. Un vuoto che la dirigenza nerazzurra vuole colmare nel minor tempo possibile. Per questo il direttore sportivo del club Piero Ausilio ha in programma un blitz a Londra. L’obiettivo? Convincere il Como e chiudere per la prima scelta, Cesc Fabregas.
Inter, Fabregas tentato, ma vuole garanzie
Il tecnico spagnolo pare abbia apprezzato l’interessamento dei nerazzurri, ma prima di firmare vuole conoscere il progetto. Oaktree ha in programma un ringiovanimento della rosa, che passa soprattutto per gli investimenti in sede di mercato. Ecco perché le garanzie tecniche richieste da Cesc potrebbero essere concesse.
Dopo la straordinaria cavalcata in Champions League, che ha portato nelle casse dell’Inter 132 milioni di euro arriva finalmente il mercato. La finestra estiva vedrà i nerazzurri protagonisti dopo anni di spese quasi irrisorie e di pareggi tra entrate ed uscite. Gli arrivi, già definiti, di Sucic e Luis Henrique remano in quella direzione.
Il Como fa muro. Suwarso: “Progetto lungo attorno a Fabregas”
La complicazione potrebbe essere rappresentata dal Como, che non vuole lasciar partire il suo tecnico. Anche il presidente del club ha ribadito ciò in occasione del SWXS di Londra: “Il nostro percorso è lungo, sarà per più stagioni e ruota attorno a Cesc Fabregas, che non lascerà il club“. Con queste parole ha allontanato Cesc dall’Inter, ma si sa nel calcio può accadere tutto.

Per rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di calciomercato clicca qui
Se vuoi restare sempre aggiornato entra nel canale Telegram