Milan: l'attaccante Messias autore della rete vittoria contro il MonzaL'attaccante del Milan Messias

Bentrovata Serie A e bentornato Milan, fortunatamente per Pioli anche in ordine di risultati. Coccolati nel calore immancabile dell’esercito di tifosi rossoneri al seguito, grazie a Messias, il Diavolo batte il Monza nel derby del cuore e torna per qualche ora a far sentire il proprio fiato sul collo dell’Inter. Quella milanese ormai sembra una corsa lontana dallo scudetto ma la supremazia cittadina è comunque un ottimo stimolo per continuare a dare il meglio di sé.

Tanti volti nuovi per Pioli che sceglie di preservare i 5 diffidati in occasione del big match, e scontro diretto, contro l’Atalanta di Gasperini. Premiato dalla Dea bendata che fa ritrovare il gol all’astro brasiliano Messias, da tempo anche lui al centro delle polemiche per lo scarso rendimento collettivo. Decimo centro nella travagliata stagione del centrocampista, classe e tecnica incostanti ma necessari per far paura come in passato. Il Monza non resta comunque a guardare e una sola rete di differenza lo conferma, ma la squadra di Palladino poco può fare per cambiare il suo destino.

Corre il Milan che mette la seconda spunta verde nella sua to-do list dopo quella più importante nel match di Champions contro il Tottenham, che aveva già comunque dato qualche buona indicazione sulla voglia di ripartire con il giusto piede. Ora l’Atalanta, nel ricordo di quel 5-0 che tanto ha insegnato in passato e che va sempre più vendicato.

Entra a far parte del nostro gruppo telegram cliccando qui!

Clicca qui per restare aggiornato sulle ultime novità di calciomercato