FIFA23-pngFIFA23 png

Per coloro che hanno acquistato la Ultime Edition di FIFA23 è già tempo di macinare crediti come i veri Trader. Importante in questa fase suddividere il proprio budget in low, mid e high, in base a come avete affrontato il periodo di WebApp.

Per chi possiede 50mila crediti, è consigliato investire sulle carte oro comuni da prendere a 350 crediti, rivendendole subito al doppio del loro prezzo. Per investire su carte migliore è importante seguire due semplici passaggi: 1) Tenere in considerazione le nazionalità più ibridabili per le SBC (Francia, Brasile o Spagna). 2) Le card devono essere inserite in lista subito aggiornando l’elenco per almeno 8 volte al giorno.

Chi invece ha un budget più ampio, fino a 150mila crediti, può fare un primo particolare investimento finalizzato agli incontri principali, che escono ogni giovedì. Questa settimana, vedendo i match chiave, potrebbero uscire Inter-Roma, Manchetser United-Manchetser City, Lione-Lens e Siviglia-Atletico Madrid.

L’investimento è molto semplice: prendere le carte oro comuni delle squadre dei match chiave e relistarle al doppio o al triplo del prezzo d’acquisto; oppure, per chi ha voglia di investire maggiormente, può prendere le card oro rare dei rispettivi club a non più di 700 crediti e relistandole al doppio del prezzo di acquisto.
Importante, anche in questo caso, seguire un passaggio fondamentale: le card acquistate vanno inserite sul mercato sin da subito e, in particolar modo il giovedì (giorno dell’uscita della sfida alle ore 19.00) alle ore 18.15, orario strategico in vista dell’uscita della SBC alle 19.00.

Compravendita FIFA23- Per consigli e approfondimenti IlSalva89 è in live su Twitch dal lunedì al sabato dalle 16.00 alle 20.00.