Robin Gosens apre il profilo LinkedIn. La notizia è stata annunciata dallo stesso giocatore tramite il suo primo post sulla piattaforma.
In questo annuncio, Gosens spiega le motivazioni che lo hanno spinto a creare un profilo sul social network dei professionisti. Egli afferma di avere molte idee e pensieri che non riesce a condividere completamente attraverso i social media più comuni come Instagram. Per questo motivo, ha scelto LinkedIn come piattaforma più adeguata per esprimere le sue opinioni e scambiare idee con persone che lo ispirano.
Il calciatore ha inoltre annunciato che utilizzerà LinkedIn per parlare della sua esperienza di vita e della sua carriera da calciatore professionista, della fondazione che ha creato, “Träumen Lohnt Sich“, e dei progetti ad essa legati. Gosens ha anche espresso l’intenzione di parlare di obiettivi sportivi, successi e insuccessi, e di argomenti a lui molto cari come la psicologia, di cui sta completando gli studi.
Gosens ha dichiarato inoltre che tratterà anche argomenti come il suo libro e quello per bambini che sta scrivendo, il suo ruolo di ambasciatore per i marchi, le sue prime esperienze come esperto televisivo, quelle di imprenditore e il suo ruolo di padre.
Il profilo LinkedIn di Robin Gosens sarà un luogo in cui gli utenti potranno leggere e commentare post interessanti e approfonditi su temi diversi e su esperienze di vita e professionale che potrebbero essere fonte di ispirazione per molti.
Entra a far parte del nostro gruppo telegram cliccando qui!
Clicca qui per restare aggiornato sulle ultime novità di calciomercato